13 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Aprile 21, 2024
HomeAttualitàIncidente sul Lungomare, feriti una donna di S.Teresa ed un uomo di...

Incidente sul Lungomare, feriti una donna di S.Teresa ed un uomo di Pagliara

SANTA TERESA DI RIVA – Incidente sul Lungomare di Santa Teresa di Riva questa mattina attorno alle 8 con due feriti. Una donna di Santa Teresa di Riva, A.T. di 60 anni e un uomo di 52 anni, F.C. di Pagliara. I due sono stati trasportati al Policlinico (l’uomo) e al S.Vincenzo di Taormina (la donna) le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Sparagonà. La donna a bordo di una Renault Clio stava immettendosi sul Lungomare proprio mentre sopragginungeva, con direzione Messina – Catania,  il furgoncino Piaggio Porter condotto da F.C. Immediati i soccorsi. L’uomo, che era rimasto incastrato tra le lamiere, è stato soccorso dai Vigili Urbani ed affidato alle cure dei soccorritori del 118 che lo hanno trasferito al Policlinico per le cure del caso. La donna, intanto, veniva assistitita dai soccorritori giunti con un’altra ambulanza. Era visibilmente scioccata ma non presentava ferite evidenti. E’ stata trasferita al San Vincenzo di Taormina.

Sul posto per disciplinare il traffico, che è stato deviato sul corso Regina Margherita, sono intervenuti i vigili urbani di Santa Teresa con la pattuglia formata da Mimmo Centorrino – Giuseppe Rigano e una pattuglia dei carabinieri di Taormina per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P