17.4 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 15, 2024
HomeAttualitàDepliants per magnificare le attrattive turistiche. Costa più il progetto che la...

Depliants per magnificare le attrattive turistiche. Costa più il progetto che la stampa.
Mentre infopoint e pannelli vanno in malora

SANTA TERESA DI RIVA – Diecimila depliant per la promozione turistica del territorio saranno fatti stampare dal comune di Santa Teresa di Riva che, finalmente, ha scoperto la sua “vocazione”. Intanto gli infopoint multimediali ed i pannelli turistici vanno in malora.

Il progetto è del fotografo d’arte Mario Pollino, la stampa è stata affidata ad una ditta di Alì Terme. La spesa è di circa 5mila euro. L’anteprima della pubblicazione sarà distribuita il 9 agosto in piazza Marinai d’Italia in occasione della relazione annuale del sindaco Cateno De Luca e del successivo dibattito con cittadinanza e giornalisti. Nessuna anticipazione sui contenuti.

A questa bella iniziativa fa da contraltare, però, l’avaria del totem multimediale di piazza Municipio. L’installazione non funziona e naturalmente ciò lascia deluso colore che si aspettano che l’oracolo dia le informazioni richieste. Quanto tempo ancora prima del ripristino? E di come sono ridotti i pannelli turistici installati dal Pit 13 in alcuni punti della città per fornire indicazioni ai visitatori, ne vogliamo parlare?

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P