17.9 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSant'Alessio Siculo, giovane perde il controllo dell'auto e picchia contro un muro....

Sant’Alessio Siculo, giovane perde il controllo dell’auto e picchia contro un muro. A bordo anche una ragazza di S. Teresa di Riva

Quasi a ridosso del centro abitato di Sant’Alessio Siculo, in prossimità del luogo di preghiera dedicato alla Madonna di Lourdes, sulla statale 114 al km 37,500, due giovani a bordo di una Fiat 500, perdono il controllo e sbattono violentemente contro il muro di cinta della carreggiata.

Il forte urto ha richiamato l’attenzione dei residenti che si sono subito precipitati per soccorrere i due ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 20 anni.

Il guidatore residente a Nizza di Sicilia stava procedendo nel senso di marcia Catania-Messina che per cause ancora sconosciute non è riuscito a bloccare il mezzo prima dell’impatto.

I due malcapitati, tra cui una ragazza di Santa Teresa di Riva, sono stati immediatamente soccorsi oltre che dai vicini residenti anche dagli automobilisti che transitavano in quel momento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri di Santa Teresa di Riva al comando del Maresciallo La Monica. Quest’ultimi ancora una volta sono presenti a 360 gradi su tutto il territorio. I medici visti le condizioni dei due giovani li hanno trasportati al nosocomio taorminese.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P