19.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 16, 2024
HomeSport CalcioFurci - Sc Sicilia 3 - 2

Furci – Sc Sicilia 3 – 2

Furci Siculo – Il Calcio Furci ha sconfitto per tre a due il Sicilia Sc. E’ stata una partita molto combattuta. I locali allenati da Mimmo Ucchino sono partiti benissimo andando in vantaggio al 9’ con l’attaccante Dragos Vlad. Il numero dieci furcese ha dribblato il suo diretto avversario e poi infilato con un tiro rasoterra il portiere. Poco dopo Capria ha avuto la possibilità di raddoppiare ma solo contro il portiere ha incredibilmente calciato alto. Così si è arrivati al 29’ quando da un corner per gli ospiti Cannavò è stato il più lesto a girare in rete. Uno a uno. Al 38’ contropiede ospite con Belfiore che si è presentato a tu per tu col portiere, Cocuccio però è stato superlativo sventando la minaccia. Al 45’ gran cross di Vlad per Scarcella che di testa ha colpito il palo, complice la deviazione in tuffo di Annetti. La ripresa è stata molto concitata. Il Sicilia Sc ha pressato più alto gli avversari, riuscendo ad andare in vantaggio con un gran tiro di Belfiore che ha superato Cocuccio. I furcesi, sotto di un gol, con orgoglio si sono gettati in avanti e sono pervenuti al pareggio grazie ancora al bomber Vlad. Nel finale rete decisiva siglata da Scarcella, il quale ha sfruttato un bel passaggio di Di Nuzzo ed ha superato Annetti siglando il tre a due definitivo.

Calcio Furci – Sc Sicilia 3 – 2

Calcio Furci: Cocuccio, Riganello, Lo Conte, Di Nuzzo, Puglisi, Cingotta, Fleres (45’ Giuffrida), Scarcella, Catania (62’ Staiano), Vlad, Capria (58’ Spadino).

Sicilia Sc: Annetti, Mancuso, Venuti, Billè, Sfameni, La Manna (61’ Martines), Belfiore, Lopes, Alessandro, Cannavò, Gugliandolo.

Arbitro: Picciotto di Messina.  

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P