L’Antillese ferma la corsa della vicecapolista Piedimonte (1 – 0) e conferma di attraversare un buon momento. La svolta della gara, al 61’, quando mister Spadaro inserisce il bomber Cannata. Il numero 11 locale alla prima occasione trova il varco per superare Vitello. E’ il minuto 70, quando la difesa del Piedimonte respinge una conclusione di Mastroeni. Cannata, al limite, controlla di testa, e poi lascia partire un bolide che s’insacca nel set alla destra del portiere Vitello.
E’ il gol che vale l’intera posta in palio. Nel primo tempo i padroni di casa sfiorano la rete con Giampiero Mastroeni, mentre il Piedimonte è pericoloso grazie all’intraprendenza di Fieschi. Al 38’ l’infortunio di Contarino costringe al Piedimonte di ridisegnare il reparto offensivo anche per l’assenza di Pagano. Nella ripresa dopo il vantaggio dell’Antillese gli ospiti ci mettono grinta e buona volontà, ma non riescono a battere Miceli. Ottima la prestazione di Brian Lo Conti e di Trimarchi. Nel finale anche Cannata in evidenza che con la sua esperienza riesce a mantenere alta la squadra.
Antillese: Miceli, Trimarchi, Sciarrone, Spadaro M.(55’ Marinacci), Ambruno , Spadaro Marco, Spadaro A.(61’ Cannata), Lo Conti, Santoro, Mastroeni, Muscolino(75’ Palella). Piedimonte: Vitello, Pollicina(52’ Crimi), Guglielmino, Pennisi, Reitano, Ferrara, Monforte, Zappaà, Contarino(38’ Licciardello), Panebianco, Fieschi.
Arbitro: Vigo di Acireale
Rete: 70’ Cannata Note: espulso Marco Spadaro