Forza D’Agrò – Seconda vittoria casalinga dell’Antillo cinico a battere un Sc Sicilia compatto e che per buona parte della gara tiene il pallino del gioco. I padroni di casa si affidano alle ripartenze per scardinare la difesa orchestrata da Gugliandolo. I messinesi, mai arrendevoli corrono tanto contro un Antillo ordinato bravo a sfruttare qualsiasi errore per proporre azioni offensive. Partono meglio gli ospiti con Cannavò che impegna l’attento Mondello. L’Antillo prova a ribattere. Non è rinunciatario. Anzi. Carmelo Lo Giudice è fermato prima di concludere a rete da buona posizione. Al rientro dagli spogliatoi la gara è più intensa. La svolta, al 75’, quando il neo entrato Davide Trimarchi sfugge alla marcatura, e viene atterrato in piena area. Per il direttore di gara Giovanni Paratore non ci sono dubbi. E’ rigore. Dal dischetto Carlo Smirlodo realizza. Nel resto del match gli ospiti provano a rientrare in partita, ma il risultato non cambierà più.
Antillo: Mondello, Spinella, Lo Giudice D., Galeano, Smiroldo, Alberto, Curcuruto, Puliatti, Santoro, Galeano, Maimone. A disposizione: Mastroeni, Smiroldo, Trimarchi, Cacopardo, Puglisi, Saglimbeni, Lo Giudice E.
Sc Sicilia: Fiumara, Mancuso, Triglia, Molonia, Sfameni, Bengala, Gugliandolo, Lopes, Moukram, Cannavò, Arrigo. A disposizione: Oteri, Brianti, Martines, Sottile, Zumbo, Midiri, Galletta.
Arbitro: Paratore di Messina
Rete: 75’ (rig.) Smiroldo.