L’ Antillese frena la corsa del Linguaglossa 1 – 1 e si conferma squadra compatta e con una difesa ermetica anche grazie ad un Miceli in vena di prodezze. Gli ospiti scendono in campo nella formazione annunciata, con l’esperto attaccante Cannata all’esordio stagionale. Parte bene l’Antillese che al primo affondo si porta in vantaggio: staffilata da 35 metri di Mastroeni con Vecchio a guardare. Il tempo necessario del Linguaglossa di prendere le misure e inizia a fare la partita.
Milazzo e Mazza mettono in risalto le qualità del portiere Miceli, decisivo in diversi interventi. I padroni di casa non riescono, però a schiodare il risultato di uno a zero. Nella ripresa, i padroni di casa guadagnano metri chiamando ancora una vola Miceli agli straordinari. Il tempo sembra tiranno per il Linguaglossa, ma al 75’, in una mischia in area, i padroni di casa trovano il pareggio: il tiro di Coletta sbatte sui piedi di Trimarchi e spiazza Miceli. Nel finale i ragazzi di Cerra provano a vincere, ma l’Antillese regge. Il risultato non cambia più.
Linguaglossa: Vecchio, G. Lo Presti, M. Lo Presti(62’ Raiti), Stagnitta, Spartà(23’ Romeo), Cerra, Fucule, Bonaventura, Milazzo, Mazza, Cavallaro(57’ Coletta). All. Cerra.
Antillese: Miceli, Trimarchi(66’ Santoro), Sciarrone, Mas. Spadaro(50’ Cardone), Marinacci, Savoca, Ambruno, Marco Spadaro, Mastroeni, Cannata, Palella(55’ Muscolino). All. Mas. Spadaro
Arbitro: D’Antone di Catania
Reti: 2’ Mastroeni, 65’ autogol di Trimarchi