Mandanici – Ottima prova del Mandanici che ha sconfitto per quattro a due il Fiumedinisi. E’ stato un derby molto combattuto soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa la bravura di Cutroneo e Carpillo ha fatto la differenza.
Gli ospiti hanno comunque giocato una buona gara andando in vantaggio al 10’ grazie ad un colpo di testa di Briguglio. Al 18’ Carpillo ha calciato in rete, il portiere avversario non ha trattenuto, così il difensore Silvio ha potuto ribadire in rete segnando l’uno a uno.
Al 29’ Carpillo con un bolide dalla distanza ha portato in vantaggio la formazione allenata da Cacciola. Altieri e Briguglio hanno provato a ristabilire la parità ma senza fortuna. Il secondo tempo si è aperto con la rete di Di Blasi, il quale direttamente da calcio piazzato ha insaccato alle spalle di Santoro. Al 77’ la rete più bella della partita: Cutroneo ha controllato di petto un pallone vagante ed al volo ha calciato all’incrocio dei pali.
Tutto il pubblico ha applaudito l’eccezionale gesto tecnico. Nel finale il neo entrato Celona ha siglato il quattro a due finale. I mandanicesi con questi tre punti si sono portati in piena zona play off. Nel prossimo turno faranno visita all’Atletico Taormina. Il Fiumedinisi invece ospiterà il Valdinisi.
Mandanici – Fiumedinisi 4 – 2
Marcatori: 10’ Briguglio, 18’ Silvio, 29’ Carpillo, 63’ Di Blasi, 77’ Cutroneo, 85’ Celona.
Mandanici: Oliva, Tappa, Chillemi, Coledi, Silvio, Carpo, Russo, Cutroneo, Miano, Di Blasi, Carpillo. All.: Cacciola.
Fiumedinisi: Santoro, De Luca, Totaro, Buongiorno, Ciuperca, Szimansky, Sparacino, Altieri, Carrolo (52’ Celona), Briguglio, Todaro. All.: Geraci.
Arbitro: La Rosa di Messina.