Fiumedinisi – Agostiniana 1 – 2
Marcatori: 22’ Vitale, 56’ Zohuir, 68’ Vera.
Fiumedinisi: Ripano, Giandolfo, Totaro, De Luca, Ciuperca, Todaro (Vera), Sparacino, Szymanski, Carrolo, Tella (32’ Briguglio), Aprile. All.: Geraci.
Agostiniana: Di Bella, Muscolino G., Caminiti, Stracuzzi, Diouf, Lo Giudice, Moschella, Zohuir, Mangiò, Luchino, Vitale (69’ Muscolino C.). All.: Rigano.
Arbitro: Tomasello di Messina.
Roccalumera – E’ stata una partita molto combattuta quella giocata tra Fiumedinisi Agostiniana Forza D’Agrò. Alla fine a spuntarla è stata la formazione ospite con il punteggio di due a uno. Primi minuti di gioco equilibrati. Poi il lampo dei forzesi con Vitale, il quale è andato a segno a coronamento di una bella azione corale. Dopo pochi minuti è stato espulso il portiere locale Ripano per proteste. Di certo questo provvedimento ha condizionato la gara per i padroni di casa perché giocare un uomo in meno contro un avversario ben disposto in campo non è stato facile. Comunque i ragazzi di Geraci hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo ed hanno provato a pareggiare i conti. Nella ripresa però l’attaccante ospite Zohuir ha siglato il raddoppio in azione di contropiede e chiuso virtualmente la gara. Con generosità il Fiumedinisi ha accorciato le distanze con una precisa conclusione di Vera. Nel finale i vari Briguglio, Carrolo e lo stesso Vera hanno provato a riequilibrare il punteggio ma Diouf e Lo Giudice hanno fatto buona guardia. Nel prossimo turno l’Agostiniana ospiterà l’Atletico Taormina, mentre il Fiumedinisi farà visita al Mandanici.