19.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioMilo - S. Alessio 2-0

Milo – S. Alessio 2-0

Il Milo stende il S. Alessio e mantiene il passo del Ciclope Bronte. A lanciare i ragazzi del presidente La Mendola è Ventimiglia e Cartellone autori delle reti vincenti. Dopo un primo tempo a reti inviolate, De Maria inserisce Ventimiglia al posto di Raiti. E’ la svolta della gara. Infatti, al 68’ il neo mette in rete il gol del vantaggio dei padroni di casa.

Il S. Alessio prova a scuotersi, ma privo del bomber Tindaro Pistone fatica tanto a trovare la profondità. Mancuso fin dall’avvio prova ridisegnare il reparto offensivo affiancando a De Luca il centrocampista Agatino Pistone. Il Milo è in agguato e all’82’ chiude l’incontro. Cartellone è l’autore del 2 – 0. Finisce con il successo dei padroni di casa e il S. Alessio è costretto a masticare amaro e soprattutto rimanda l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Milo: Sommese, Parisi, A. Di Maria, Vecchio, Sciacca, Leonardi, Spina(87’ Marza), Raiti(55’ Ventimiglia), Cartellone, Lo Certo, Grasso(72’ Indelicato). All. De Maria.

S. Alessio: Minissale, (Antonino Zanino), A. Maimone(65’ Palella), Crisafulli, Sturiale, Vergani, D’Amico, Garufi, A. Pistone, De Luca(79’ De Clò), T. Maimone (Alessandro Zanino).

Arbitro: Nasca di Catania

Reti: 68’ Ventimiglia, 82’ Cartellone.

I piu' letti