Antillo – L’Akon Savoca si impone sull’Antillese che cerca in tutti i modi di evitare la sconfitta, ma i ragazzi di Di Bella non concedono nulla. Dopo aver osservato un turno di riposo, i savocesi hanno preparato la partita in modo perfetto, e alla fine, conquistano una vittoria meritata. Il savoca parte a mille, però sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio: Carnabuci ci prova al volo. A rompere gli equilibri è la punizione di Cannata, sulla traiettoria Marinacci mette fuori causa Saglimbeni. Nella ripresa gli ospiti allungano, grazie ad un pregevole colpo di tacco di Caminiti. Lo stesso si ripete all’80’ mettendo in rete la sua doppietta personale. Il Savoca incassa i 3 punti, si issa a quote 7, si lascia alle spalle la stessa Antillese e respinge l’assalto del Mandanici.
Antillese: Miceli, Trimarchi(65’ Casablanca), Sciarrone, Marinacci, Cardone, M. Spadaro, Muscolino(75’ Palella), Restifo, Carnabuci, A. Spadaro(64’ Santoro A.), Mastroeni. All.: M. Spadaro.
Akron Savoca: Saglimbeni, Ucchino, Di Bella, Andò(75’ Lo Conti), Santoro(52’ Ciatto), DI Bartolo, Caminiti, Rizzo, Cannata, Puglisi, Cutroneo(65’ Proteggenti). All.: Di Bella.
Arbitro: Garzo di Messina
Reti: 35’ Cannata, 65’ – 80’ Caminiti.