20.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeSport CalcioIl Ciclope Bronte riparte da Ruffino. Importanti vittorie per Calatabiano, Milo e...

Il Ciclope Bronte riparte da Ruffino. Importanti vittorie per Calatabiano, Milo e Giardini. Vaccaro fa gioire il Francavilla

Dopo due pareggi consecutivi, ritrova la vittoria il Ciclope Bronte che con nove uomini in campo riesce a siglare due reti. Tre punti importantissimi contro una Robur, che fin qui aveva disputato un grande inizio di stagione, trovandosi ad un solo punto dalla capolista prima dell’incontro. La vittoria porta la firma di Alfio Ruffino che, con una doppietta, piega la resistenza roburina. Calatabiano, Milo e Giardini approfittano della frenata della Robur, per superarla in classifica.

Il Calatabiano si sbarazza facilmente del Real Adrano con un perentorio tre a zero. Due a zero invece tra Milo e Sant’Alessio, con i padroni di casa che sbloccano la partita verso l’ora di gioco, grazie al solito Ventimiglia e, nel finale, chiudono il match con Cartellone. Vince con lo stesso risultato, ma in trasferta, il Giardini Naxos. Vittima l’Aciplatani Calcio, che rimane fanalino di coda del torneo.

Vittoria, di misura, per il Francavilla contro il Città di Aci Catena. Partita al cardiopalma, decisa nei minuti di recupero da Vaccaro che, grazie ad un pallonetto, supera il portiere ospite e porta i suoi ad 11 punti in classifica.

Pari tra Città di S. Venerina e Randazzo. Partita apparentemente indirizzata sullo zero a zero, ma che si sveglia nel finale. Al 90’ Giambra porta il Randazzo in vantaggio. Sembrava tutto finito ma, due minuti più tardi, i padroni di casa trovano un insperato pareggio che da morale.

Seconda vittoria in campionato per l’Aci San Filippo che supera per due a uno il Russo Calcio. Uno a zero al 35’ di gioco. Azione sviluppata sulla fascia sinistra, con Sciuto che va in gol. Raddoppio al 65’ grazie ad un contropiede di Pavone. Inutile il gol di testa di D’Angelo al 95’. C’è da dire che gli ospiti hanno disputato gli ultimi dieci minuti di partita in dieci, per l’espulsione di Pappalardo, ma la partita era già compromessa.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P