L’Antillese sfiora nei minuti finali il colpo del kappaò contro il Pasteria: Antonino Santoro dopo aver dribblato due avversari, da posizione favorevole tira centralmente. Pretale non si fa sorprendere. E dire che la formazione del presidente Mastroeni, dal 56’, ha giocato in dieci per l’espulsione di Brian Lo Conti, nell’occasione del cartellino rosso, il direttore di gara la punisce pure con un calcio di rigore. Miceli si oppone a Puglisi.
Il primo tempo non offre emozioni da reti. La ripresa è più vivace con i padroni di casa che spingono sull’acceleratore anche per la superiorità numerica. L’Antillese, ben disposta in campo dal tecnico Massimo Spadare regge l’urto dei padroni di casa. Alla fine un pareggio importante per la classifica degli ospiti raggiungono a quota quattro il Savoca(che riposava).
Pasteria: Pretale, D’Urso(64’ Torrisi), Intelisano, Mileti, Micali, Privitera, Fasone, Cascio, Brian, Freni(48’ Mileti G.), Puglisi.
Antillese: Miceli, Trimarchi, Sciarrone, Marinacci, Lo Conti, Chillemi(65’ Casablanca), Carnabuci, Restivo, Palella(55’ Muscolino), Spadaro(63’ Santoro), Mastroeni.
Arbitro: Motta di Acireale.
Note: 56′ espulso Lo Conti