La FENAPI ha definito alleanze strategiche che l’hanno portata a superare lo sbarramento imposto dal legislatore per i servizi fiscali e per l’attività di patronato.
Sospiro di sollievo, ovviamente, e motivo di soddisfazione per il presidente Carmelo Satta ed il direttore generale Cateno De Luca e per tutti coloro che in questi anni hanno saputo lavorare e acquisire credibilità. Ne abbiamo parlato con Cateno De Luca che non riesce a trattenere la soddisfazione per … lo scampato pericolo. E come è solito fare porta l’asticella più avanti.
Oggi la Fenapi conta più di 100 mila iscritti ed è in grande espansione. E dire che quando il 12 gennaio 1992 due amici partirono da Fiumedinisi con l’obiettivo di conquistare l’Italia, nessuno ci credeva. Ora ha delegazioni in tutta Italia e la sede principale a Roma pur avendo mantenuto quella logistica a Fiumedinisi. Oggi quel traguardo fissato oltre venti anni fa è stato raggiunto, ma se ne stanno ponendo un altro, l’Europa ed il Mondo. Sono state già aperte delle sedi all’estero.