19.8 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeSport CalcioPiedimonte Etneo - Agostiniana 0-0 | Intervista a Carmelo Rigano

Piedimonte Etneo – Agostiniana 0-0 | Intervista a Carmelo Rigano

&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2015-10-26-piedimonte-etneo-agostiniana-0-0-intervista-a-carmelo-rigano-19416/" title="Email" >
Email

Piedimonte – L’Agostiniana riesce nell’impresa di fermare il Piedimonte, ma soprattutto si scrolla dall’ultima posizione in classifica. Cancellato, dunque lo zero nella casella punti, e dalla prossima la formazione di mister Carmelo Rigano tenterà di risalire in classifica, anche perché dovrebbe recuperare Cristian Muscolino e Ha Zouhir.

I padroni di casa, ancora in emergenza per le numerose assenze: sette i titolari(Panebianco, Fieschi, Pagano, Monforte,  Mishien) indisponibili per squalifica, dopo gli episodi nella finale play-off contro il F24 Ghibellina. La gara è stata incerta fino al triplice fischio, e proprio nel finale entrambe le formazioni potevano centrare il bersaglio, ma alla fine nessuno ha rotto gli equilibri. L’Agostiniana sfiora il gol con Vitale almeno in tre occasioni, ma il giovane attaccante è stato poco lucido.

Gli ospiti recriminano sul finire della gara un calcio di rigore, mentre i locali sfiorano il vantaggio direttamente su punizione.  Seppur privo di tanti titolari il Piedimonte è a quota sette in classifica a ridosso della battistrada Linguaglossa che naviga a punteggio pieno. Nel prossimo turno l’Agostiana riceve lo Sporting Club Giardini, mentre il Piedimonte far visita al Mandanici.

Il Piedimonte è usceso in campo con questa formazione: Giordano, Fresta, Guglielmino, Coco(78’ Maugeri), Pennisi, Reitano, Rapisarda(59’ Ricciardello), Torrisi(85’ Musumeci), Crimi, Pagano, Contarino.

&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2015-10-26-piedimonte-etneo-agostiniana-0-0-intervista-a-carmelo-rigano-19416/" title="Email" >
Email

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P