22.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeSport CalcioFrena il Ciclope Bronte, accorcia il Calatabiano. Importanti vittorie per Robur, Milo,...

Frena il Ciclope Bronte, accorcia il Calatabiano. Importanti vittorie per Robur, Milo, Real Adrano e Giardini.

Frena la capolista Ciclope Bronte, che non va oltre lo zero a zero nella partita casalinga contro l’Atletico Francavilla. I padroni di casa erano l’unica squadra a punteggio pieno in questo campionato, con quattro vittorie su altrettante partite. Merito ad un Francavilla che ha si sofferto, ma torna a casa con un punto fondamentale per la propria classifica, contro un avversario di questa portata.

Approfitta della frenata del Ciclope Bronte il quintetto di squadre dietro alla capolista.
Il Calatabiano ha vita facile in casa contro il Città di Acicatena. Quattro le reti rifilate, con Mazzola, Ruggeri, Beccaria e Barbagallo a timbrare il tabellino per il quattro a uno finale.

Importanti le vittorie in trasferta di Real Adrano, Robur e Giardini Naxos.
L’Adrano supera, di misura, l’Aciplatani Calcio grazie alla rete di Corvace. Più rotonda la vittoria della squadra letojannese contro il Calcio Aci San Filippo. Uno a tre il finale. Primo tempo chiuso sullo zero a uno, con Iervolino in goal. Nella ripresa sale sugli scudi il bomber Principato, che realizza una doppietta per il definitivo uno a tre finale.

Tre a zero netto in trasferta per il Giardini Naxos, sul campo del fanalino di coda Città di S. Venerina. Primo tempo che termina con il risultato di zero a zero. Accade tutto nella ripresa, quando si sveglia Zagami che, con un uno due terribile, sigla una doppietta. In goal anche Riccina.
Importante la vittoria per la compagine giardinese, che dal prossimo turno potrà contare sul rientro del bomber Varrica, assente nelle ultime due gare di campionato. Giocatore che sicuramente rappresenta un valore aggiunto per la squadra di Giardini.

Vittoria interna di misura per il Milo contro il Russo Sebastiano Calcio. La partita si accende al 67′, quando il portiere ospite De Carlo commette fallo da rigore. Dagli undici metri Ventimiglia non sbaglia e sigla un gol importantissimo per il Milo, che adesso si trova a meno tre dalla vetta.

Termina, invece, zero a zero la partita tra Sant’Alessio e Randazzo. Partita spigolosa e molto tattica. Poco spazio allo spettacolo. Ne esce un pareggio che forse non serve a nessuna delle due compagini. Il Sant’Alessio è ancora alla ricerca della prima vittoria in questo torneo ed il prossimo turno andrà sul campo del Città di Acicatena, che sia la volta buona?

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P