23.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera - Cariddi 4 - 1

Città di Roccalumera – Cariddi 4 – 1

Città di Roccalumera – Cariddi 4 – 1

Marcatori: 18’ e 27’ Capiniti, 34’ La Rocca, 40’ Smiroldo, 72’ Sanfilippo.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Bonaventura, Basile, Smiroldo, Puglisi, Scarci, Campagna, Frontaurea, La Rocca, Fiorentino, Capiniti. In panchina: Colloca, Caminiti, Sparacino, Egitto, Campagna, Ingalis, Guttuso. All.: Campailla.

Cariddi: Burrascano, Viscuso, Parafioriti, Mancuso, Caruso, Parisi, La Corte, Boncordo, Muscolino, Giacopello, Sanfilippo. In panchina: Arena, Calderone, Maffei, Bonanno, Contarini, Velardo, Fiorentino. All.: Rando.

Arbitro: Buda di Messina.

Roccalumera – Con il punteggio di quattro a uno il Città di Roccalumera ha sconfitto il Cariddi nella prima uscita stagionale. Di certo la squadra è una delle principali pretendenti alla vittoria finale. La rosa è molto competitiva, in più al timone c’è mister Carmelo Campailla, tecnico esperto e preparato. Contro il Cariddi la partita è stata a senso unico. Il primo tempo è terminato sul quattro a zero non lasciando speranze agli ospiti per una eventuale rimonta. Ottima la prova dell’attaccante Capiniti, autore di una bella doppietta che ha sbloccato il risultato. Il capitano La Rocca ha siglato il tris, mentre a fine della prima frazione di gioco il mediano Smiroldo ha calato il poker. Nella ripresa con orgoglio gli ospiti sono riusciti a trovare la rete della bandiera grazie a Sanfilippo. I roccalumeresi hanno mostrato un buon impianto di gioco. Manovre palla a terra e verticalizzazioni veloci che hanno messo in difficoltà i propri avversari. Un buon inizio per la compagine del presidente Sterrantino che fa ben sperare per il proseguo del torneo. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P