24.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Ottobre 13, 2024
HomeSport CalcioAgostiniana   0Linguaglossa 2

Agostiniana   0

Linguaglossa 2

S. Alessio Siculo – Nell’anticipo di sabato il Linguaglossa all’ “Arturo Mastroeni”, batte l’Agostiniana, confermando tutte le potenzialità della vigilia del campionato. Da due errori in fase realizzativa dei ragazzi di Carmelo Rigano, nascono le reti degli ospiti. I gol tutti nella prima parte della gara.

L’approccio alla contesa dell’Agostiniana è ottimo. Muscolino non sfrutta una palla sotto rete, innescando il ribaltamento degli uomini del presidente Intelisano, bravi a mettere in rete con Fucile la palla dell’ 1 – 0. La reazione dell’Agostiniana è veemente. Sfiora il pareggio. Traversa di Moschella. Poi da un errore del portiere Di Bella nasce il raddoppio del Linguaglossa. Squadre a riposo. Nella ripresa l’Agostiniana prova a riaprire l’incontro, ma i vari Moschella e Muscolino non sono lucidi in fase realizzativa. Al 70’ il rosso (doppia ammonizione) di Camelia spegne ogni velleità dell’Agostiniana.

Una vittoria meritata e al contempo pesante del Linguaglossa che le permette di essere a punteggio pieno e soprattutto conserva la leadership della classifica(in coabitazione con il Piedimonte, dall’altro un’Agostiniana al secondo kappaò consecutivo. L’inizio non certo esaltante della formazione di Rigano non deve preoccupare più del dovuto, in virtù delle qualità e potenzialità della squadra.

Agostiniana: Di Bella, Muscolino, Casablanca(80’ Calafiore), Caminti, Orsi(46’ Vitale), Lo Giudice, Camelia, Moschella, Muscolino, Luchino(85’ Mangiò), Padiglione.

Linguaglossa: Vecchio, Lo Presti, Cavallaro, Fornaio, Leonardi, Stagnitta, E. Spartà, D. Spartà, G. Fucile, Milazzo, Patanè.

Arbitro: La Vaccara di Acireale Reti: 14’ Fucile, 29’ Milazzo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P