18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSport CalcioAntillese      3Agostiniana  0

Antillese      3

Agostiniana  0

Antillo – L’esordio di Massimo Spadaro su una panchina di Seconda Categoria non poteva essere migliore. Netta la vittoria sull’Agostiniana, costretta ad arrendersi contro una compagine nuova in tutti i reparti, ma già con le idee chiare, quando è in possesso della palla. L’attacco dei padroni di casa è affidato A. Spadaro e Gianpiero Mastroeini, mentre Rigano preferisce la coppia Padiglione – Caminiti, con Mangiò costretto a partire dalla panchina.

L’Antillese si accende subito, ma il gol del vantaggio lo trova alla mezz’ora: Crupi raccoglie un assist di Briguglio, dribbla due avversari e batte Di Bella in uscita. La gara cresce. L’Agostiniana accusa il colpo, permettendo ai padroni di casa il raddoppio con la bordata di Muscolino. Al rientro dagli spogliatoi nessuna novità nei due schieramenti. I ragazzi di Rigano cercano di rimettersi in careggiata, ma i tiri di Padaglione e Cristian Muscolino non centrano il bersaglio.

L’Agostiniana alza il baricentro. Tanti gli spazi per i padroni di casa che colpiscono, al  72’, con Crupi. A fine gara la l’Antillese dedica la vittoria al proprio giocatore Antonino Chillemi per la dipartita, in settimana, della nonna.

Antillese: Miceli, Trimarchi(65’ N. Santoro), Sciarrone, Lo Conti, Moschella, M. Spadaro, L. Muscolino, Restifo, A. Spadaro(55’ A. Santoro), Crupi(70’ Casablanca), G. Mastroeni. All. M. Spadaro.

Agostiniana: Di Bella, Calafiore, Lo Giudice(60’ G. Muscolino), Stracuzzi, Casablanca, Bartorilla, Camelia(55’ Mangiò), Moschella(75’ Luchino), Caminiti, Muscolino, Padiglione. All. Rigano. Arbitro: Buda da Messina

Reti: 30’ G. Mastroeni, 40’ L. Muscolino, 72’ Crupi

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp