Sfrutta il fattore campo il Città di Acicatena contro il Russo Calcio. La prima occasione da rete è dei padroni di casa: Cisterna si rifugia in angolo sulla conclusione di Spadare dal limite, prima D’Angelo (in acrobazia) è fermato dall’arbitro per gioco pericoloso. Al 7’ la gara si sblocca: Cascio, sugli sviluppi di un corner, svetta su tutti e deposita in rete.
Al 26’ la Russo Calcio sfiora il raddoppia: punizione dalla trequarti di Napoli, Pappallardo schiaccia di testa, ma P. Finocchiaro devia in angolo. Al rientro degli spogliatoi gli ospiti si schierano con Bonaccorso al posto di D’Angelo. Al 64’ la difesa del Russo va in tilt è Massimino raddoppia. Poi la reazione degli ospiti prima accorciano le distanze grazie a Bonomo e poi il pareggio firmato da Bonaccorso (90’).
Quando il pari sembrava acquisito l’arbitro Federeico Savino della sezione di Catania concede al Città di Acicatena un penalty(tante le proteste degli ospiti). Anastasi trasforma. Città di Acicatena: Finocchiaro P., Finocchiaro R., Tasco, Muzzetta, Fassari, Cascio G., Massimino, Ternullo, Gerbino, Spadaro, Anastasi. Russo calcio: Siliato, Falco, Messina, Pappalòardo(68’ Bonanno), D’Angelo(46’ Bonaccorso), Finocchiaro, Barbagallo, Bonomi, Napoli, Belfiore(78’ Di Natale). Arbitro Federeico Savino di Catania Marcatori: 7′ Cascia, 64′ Massimino, 76′ Finocchiaro, 90′ Bonaccorso, 90′ rig. Anastasi