Giochi, sagre, degustazioni, spettacoli e beneficenza saranno parte integrante della settimana che va dal 21 al 27 settembre nella parrocchia Sacra Famiglia.
In occasione della festività dei santi Cosma e Damiano, il parroco Gennaro Curró ha organizzato con la collaborazione della comunità parrocchiale il Family Fest.
Per tutta la settimana bambini, giovani e adulti della parrocchia saranno divisi in squadre e parteciperanno a diversi giochi, quali ad esempio la staffetta mista, il torneo di calcio balilla e il Tali e Quali Show.
Il Family Fest vedrà quindi da protagonista le famiglie e la carità, ma anche gli stati soggetti a guerre e povertà, che daranno il nome alle squadre. I giochi saranno inframmezzati dalla presentazione della commedia “L’Eredità”, liscio con i “Fisarmonia” balli di gruppo con “Sergio Chicos” e dallo spettacolo musicale “Sagra in Jazz”.
Tutti i soldi che verranno raccolti durante le varie degustazioni e dalla vendita dei biglietti saranno poi devoluti in beneficenza.