Prosegue la preparazione dell’Atletico Francavilla in vista dell’inizio del campionato che vedrà la squadra fare il suo esordio nel campionato di Prima Categoria. Il team, nato dall’acquisto del titolo del retrocesso Citta di Randazzo che, lo scorso anno inserito nel girone C di promozione è retrocesso, ha voglia di disputare un buon campionato.
Definito l’organigramma. Giuseppe Santoro è il presidente, mentre Fabio Vaccaro è il suo vice. La carica di segretario è andata a Matteo Materia. Completano il quadro: Gaetano Micalizzi,Giuseppe D’Aprile, Salvatore Zullo, Salvatore Cannavò, Stefano Silvestro, Carmelo Spitaleri e Gaetano Castrianni. La società in sinergia con il tecnico Salvatore Brunetto si sta muovendo sul mercato. L’obiettivo è inserire nella rosa giocatori di origine francavillese sparsi nei vari campionati.
Allo stato attuale la rosa è formata da 27 atleti, tra i quali: Manitta, Vaccaro, Ciancio, D’Aprile, S. Brunetto, Manazza, Giardina, Santoro, Bonaccorso, L. Brunetto. In settimana sono previste due amichevoli rispettivamente contro Robur e Randazzo. Brunetto ha la possibilità di testare la tenuta fisica della sua squadra, dopo una settimana di preparazione e valutare alcuni schemi di gioco.