22.2 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeSport CalcioS. Giardini, salto l'accordo con mister Costantino. Famulari resta allo Sparagonà.

S. Giardini, salto l’accordo con mister Costantino. Famulari resta allo Sparagonà.

Il calciomercato per adesso è bollente anche soprattutto per quanto riguarda gli allenatori, perché sono tante le squadre che in questo momento stanno cercando una guida tecnica. In questi giorni è la panchina dello Sporting Club Giardini a tenere banco. Fumata nera, ieri pomeriggio con Costantino.

Le parti non hanno trovato l’accordo, quando ormai sembrava tutto fatto. Adesso il presidente Caggegi in queste ore è attivissimo per affidare la squadra ad un tecnico preparato e di caratura.

Lo Sparagonà, invece non cambia allenatore. Si affida sempre a Enzo Famulari. Da diverse stagioni le parti continuano ad avere un buon feeling. In questi anni il tecnico di Via Sparagonà ha fatto davvero un buon lavoro nonostante le diverse difficoltà. Famulari che era appetito da diverse squadre alla fine ha deciso di essere ancora l’allenatore del team del presidente Scarcella. Adesso la società di Via Regina Margherita è al lavoro per rinnovare la rosa.

Probabilmente faranno ritorno i fratelli Casablanca e i gemelli Carnabuci. In uscita il portiere Sturiale in direzione Val del Nisi, invece Onofrio Smiroldo ha raggiunto l’accordo con il Roccalumera, mentre il difensore Salvatore Trimarchi ha scelto l’Antillese

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P