24.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Ottobre 13, 2024
HomeAttualitàFP CGIL QUERELA DE LUCA

FP CGIL QUERELA DE LUCA

Comunicato stampa

Santa Teresa Riva- La FPCGIL conferisce mandato ai proprie legali per proporre querela per diffamazione nei confronti del Sindaco di Santa Teresa Riva Cateno De Luca.

 

Adesso basta , la misura è colma ! Non consentiremo più al Sindaco del Comune di Santa Teresa Riva, attraverso la pagina di Faceboock , di esprimere  impunemente  dichiarazioni offensive  e  accuse pesantissime nei confronti della FPCGIL e dei lavoratori . Fino ad oggi , non abbiamo replicato ad alcune volgarità e frasi poco edificanti ,espresse dal De Luca, in quanto si commentavano da sole , sia per stile che per sobrietà !

Adesso,a fronte di una richiesta di ispezione avanzata dalla FPCGIL  agli organi competenti, per verificare che “ tutti gli adempimenti  adottati dal Comune di Santa Teresa di Riva siano corrispondenti a quanto previsto dalle Leggi e dalla normativa vigente””; il Sindaco , che ricordiamo dovrebbe rappresentare una comunità di cittadini, ha varcato la soglia della comune decenza,   per questo motivo – dichiarano Clara Crocè Segretario Generale della FPCGIL e Carmelo Pino Segretario provinciale –   oggi abbiamo  conferito mandato  ai nostri legali per proporre querela per diffamazione nei confronti del  Sindaco di Santa Teresa Riva Cateno De Luca.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P