La nuova stagione agonistica del Milo parte, il prossimo lunedì, 24 agosto, con il primo giorno di lavoro fissato al Comunale di contrada Scarbaglio. Nessuna novità nell’organigramma societario di via Bellini, dove il presidente Pippo Raciti, colonna storica del calcio milese, sarà affiancato dal vicepresidente Pippo La Mendola, dal segretario Michele Patanè, dal tesoriere Carlo Benigno, dai consiglieri: Alfio Cavallaro, Maurizio D’Arrigo, Salvatore Ciaurella, Walter Raciti, Roberto Calvo, Salvatore Fisichella, Concetto Cantarella e Alessandro Russo, quest’ultimo riconfermato anche nel ruolo di direttore sportivo.
Il Milo che, partecipata per il quarto anno consecutivo al campionato di prima categoria, riparte con la voglia e lo spirito di disputare un ottimo torneo e magari approdare in promozione, sogno svanito d’un soffio nella precedente stagione. La società per non si sbilancia e mira in primis ad una salvezza tranquilla. La panchina dell’Asd Milo è stata affidata a mister Rosario Di Maria dopo le dimissioni di Giancarlo Fichera. Di Maria ha guidato, in passato, il Pisano (2^ Categoria) e il Santa Venerina, squadra con cui ha anche vinto un campionato di Prima Categoria.
Sul fronte calciatori, importanti le riconferme dei veterani: Raciti, Calvo, Ventimiglia, Parisi Sebastiano e Gabriele, Lo Certo, Raiti, Di Maria e Malatino, dei “big”: Sommese, Cantarella, Leonardi e Vecchio. Faranno parte della “cantera” milese le giovani promesse Pietro Grasso (’96), Giuseppe Mazza (’97) e il neo acquisto Christian Torrisi (’97) proveniente dalla Junior Giarre. A dare la spinta all’intero ambiente è il presidente onorario e fondatore Mauro Arcidiacono.