20.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Ottobre 14, 2024
HomeSportMandanici: colpo Guglielmo Miano.

Mandanici: colpo Guglielmo Miano.

La vigilia di Ferragosto si accende col calciomercato. E’ arrivato a sorpresa, ma non troppo, l’ennesimo colpo estivo della campagna acquisti del Mandanici. Da ieri, infatti, Guglielmo Miano è il nuovo centravanti della squadra biancoverde. Dopo una trattativa iniziata nei primi mesi di luglio, si ricompone così la collaudata coppia Miano – Cutroneo (che ha portato in Prima Categoria la squadra di Mimmo Ucchino), con la quale il presidentissimo Mario Carpo intende affrontare, e vincere, il campionato di Seconda Categoria.

La rosa del Mandanici è già stata puntellata, fino ad oggi, dagli acquisti di Giannetto, Coledi, Bondi, Fabio e Christian Cutroneo. Con questi innesti il Mandanici, esattamente come l’anno scorso, è di diritto fra le pretendenti per la vittoria finale del prossimo campionato. Starà nella bravura di Mister Cacciola, saper amalgamare il gruppo e saper dare alla squadra un impronta di giuoco vincente.

Il 26enne Guglielmo Miano è reduce da un’avvincente stagione con la Nuova Indipendente, nella quale ha messo a segno 10 gol, contribuendo a portare i furcesi alle spalle della capolista S. Alessio. Il giovane attaccante ha rivolto un profondo ringraziamento alla sua ex squadra: “Due anni stupendi insieme a tutti voi. Ringrazio tutti, dal presidente ai dirigenti, dal mister ai compagni.

È stata una scelta difficile lasciare questo gruppo, ma soprattutto questa maglia. Con voi ho passato gli anni calcistici più belli della mia vita: vittorie, sconfitte, pareggi, battaglie, pioggia, vento e sacrifici, un gruppo di amici prima di essere compagni di squadra. La cosa più bella è stata vincere i playoff in casa nostra, davanti a quel pubblico caldo che ci ha sostenuto fino alla fine. Non smetterò mai di ringraziarvi tutti e il ringraziamento particolare va al mio grande mister Mimmo Ucchino. Grazie mister per tutto”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P