È grande l’attesa a Giardini Naxos per l’arrivo delle Frecce Tricolori, all’interno della manifestazione in programma per il 26 e 27 settembre denominata “Naxos Air Show”.
Per la prima volta la Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibirà nel comune jonico e per l’occasione sono attese decine di migliaia di turisti e visitatori dalle località limitrofe, pronte a stare con il naso all’insù ed ammirare le acrobazie offerte dagli acrobati del cielo italiano.
Il 26 sono previste le prove mentre lo spettacolo vero e proprio sarà domenica 27 settembre.
Considerato che, sia per l’organizzazione che, per l’ottimale svolgimento dell’evento, occorre un forte impegno da parte di tutti, l’Amministrazione Comunale prevede di ricorrere a varie forme di contributi da parte di sponsors, necessari per il finanziamento dell’evento.
Avere le Frecce Tricolori volteggiare sul mare di Naxos rappresenta, spiega il sindaco Pancrazio Lo Turco, oltre che un motivo di orgoglio e privilegio, una grande opportunità per la promozione del nostro centro turistico in Italia ed all’estero in aggiunta ai benefici effetti economici per l’economia locale che scaturiranno dalla presenza turistica generata in quel fine settimana dallo straordinario evento