18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 15, 2024
HomeSportAntillese  5Letojanni 0

Antillese  5

Letojanni 0

L’Antillese chiude il campionato di Seconda Categoria con una vittoria sul Letojanni in formazione rimaneggiata. Mister Camarda costretto a schierare tra i pali Gullotta. Una partita subito in salita per gli ospiti. Infatti, i padroni di casa dopo appena 5’ sbloccano la gara: tiro dal limite di Stracuzzi che centra il bersaglio.

Il Letojanni prova a replicare, ma alla mezz’ora Aricò espelle Arpa e diventa tutto più complicato. Poi sale in cattedra Giampiero Mastroeni che sigla la sua prima tripletta stagionale. Ad inizio ripresa Ambruno è costretto ad abbondonare la contesa per infortunio. Mastroeni getta nella mischia Francesco Santoro, mentre aò 70’ c’è spazio pure per Buongiorno. L’ultima rete dell’incontro porta la firma di Tomas Mastroeni. 

Una vittoria facile per la squadra di mister Mastroeni cha ancora una volta ha disputato un buon campionato facendo esordire tanti giovani, mentre il Letojanni in corsa per la lotta play-off, nelle ultime partite alcune decisioni arbitrali ed un approccio sbagliato hanno fatto sfumare l’obiettivo stagionale. 

Antillese: Finocchio, Ambruno(46’ Santoro F.), Cardone 75’ Buongiorno), Chillemi, Stracuzzi, Di Pietro, Mastroeni G., Mastroeni S., Santoro G., Lombardo, Mastroeni T.. All. Mastroeni.

Letojanni: Gullotta, Lo Turco, D’Allura, La Fauci, Paiano, Smiroldo, Lo Giudice, Lo Monaco, Camarda, Arpa, Cirino(65’ Trefiletti). All. Camarda.

Arbitro: Aricò di Acireale

Espulso: 32’ Arpa

Reti: 5’ Stracuzzi, 32’ – 65’ – 72’ Mastroeni G., 77’ Mastroeni .

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P