27.1 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Luglio 21, 2025
HomeSport CalcioIl S. Alessio sogna. Battuta l'Antillese per 3 - 0

Il S. Alessio sogna. Battuta l’Antillese per 3 – 0

L’Antillese non riesce a frenare la corsa della capolista S. Alessio. Alla fine la squadra di Mancuso si impone per tre a zero. E dire che nei primi minuti i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio sugli sviluppi di un corner di G. Mastroeni, ma il tiro di Samuele Mastroeni colpisce in pieno il palo. Al 20’, il S. Alessio si scuote e la bordata di Maimone si insacca alla destra del portiere Crupi. I ragazzi di Mastroeni provano a reagire. De Clò si oppone con bravura alla conclusione di Di Pietro.

Il raddoppio degli alessesi è firmato da Agatino Pistone. Nella ripresa Mastroeni realizza il definitivo 3 – 0. Il S. Alessio supera l’ostacolo Antillese e respinge l’assalto della Nuova Indipendente. Adesso la sfida di domenica con l’Agostiniana. I ragazzi di Mancuso potrebbero festeggiare la promozione in caso di vittoria. “Ancora la matematica non ci promuove – sono le prime parole di Vittorio Chillemi, abbiamo messo un altro tassello importante. Ancora il cammino è difficile. Speriamo di coronare il nostro sogno”.

Antillese: Crupi, Ambruno, Muscolino, Chillemi, Santoro, Di Pietro(65’ Buongiorno A.), Mastroeni G., Cardone, Mastroeni S., Stracuzzi, Mastroeni T.(50’ Venditti).

S. Alessio: De Clò, Ciatto, Crisafulli, Palella, Buondì, Zanino(70’ Bartorilla), Mastroeni(75’ Toscano), Cutroneo, Pistone T., Pistone A., Maimone.

Arbitro: Ramella di Acireale.

Reti: 20’ Maimone, 35’ Pistone A., 75’ Mastroeni.

I piu' letti