Inter C. G. 0
Ghibellina 2
Il Ghibellina vince secondo pronostico. La Valle e compagni con il minimo sforzo riescono a conquistare l’intera posta in palio con l’Inter C.G. che nulla ha potuto contro una formazione tecnicamente e tatticamente più forte. Le due formazioni hanno giocato il recupero della ventesima giornata, domani completano il turno Antillese – S. Alessio.
Una vittoria importante per i peloritani che raggiungono quota 33 e scavalcano il Savoca. Dopo una prima fase di studio il Ghibellina riesce a trovare il varco vincente con Gazzè, dopo una verticalizzazione. Ottima l’esecuzione. Marino non può nulla. I padroni di casa tentano una reazione, ma il Ghibellina è perfetto in ogni circostanza. Prima dell’intervallo il raddoppio con un piattone di D’Amore.
Nella ripresa gli ospiti si limitano a controllare la gara senza correre nessun pericolo. Domenica il Ghibellina ospita l’Antillese. Gara non facile, ma certamente da parte dei peloritani c’è la voglia di continuare la striscia positiva per sperare in un posto migliore nella griglia play-off.
Inter C.G.: Marino, Cavallaro, Fichera, Raneri, Vergana, Canino, Arena, La Spina, Raineri, Palazzolo, Leotta.
F24 Ghibellina: Parisi, Cucinotta, Mazzeo, Aiello, Gazzè, Brancati, D’Angelo, Nocera D., La Valle, Nocera R., D’Amore(65’ Mancuso).
Reti: 10’ Gazzè, 39’ D’Amore