Agostiniana 3
Savoca 1
S. Alessio – L’Agostiniana fa il bis con il Savoca. Dopo aver vinto in casa dei savocesi all’andata(1 – 0), trionfa pure all’”Artuto Mastroeni”. Partita mai in discussione. I ragazzi di Rigano,al 25’, si portano in vantaggio: cross di Di Bella, sponda di Sorrenti e Caranabuci trova il bersaglio facile. Mantarro nell’occasione non è impeccabile. Il Savoca prova a reagire, ma non è reattivo dal punto di vista tecnico, tattico e atletico. Nella ripresa Perrone gioca la carta Centorrino, ma è l’Agostiniana prima a sprecare e poi a raddoppiare. Corre, il 70’, quando Celisi atterra Caminiti. Dal dischetto Di Bella non fallisce.
Al 83’ i padroni di casa confeziona una spendita rete: azione devastante di Zouhir e palla per Ponzio, il cui tiro s’insacca alle spalle di Mantarro. Nel finale il Savoca riduce il distacco con Mangiò. Sconfitta pesante per i savocesi che seppur schieravano dal primo minuto Cannata non sono riusciti mai ad essere incisivi e sicuramente devono dire addio pure al terzo posto in classifica, in virtù di un calendario abbastanza insidioso.
Agostiniana: Carrolo, Tomasello, Caminiti, Stracuzzi, Principato, Di Bella, Carnabuci (73’, Ponzio), Rizzo, Sorrenti(77’ Camelia) , Zouhir(89’ Cicero), Carciotto.
Savoca: Mantarro, Lo Giudice, Impellizzeri(90’ Galfo), Spadaro M., Garufi, Celisi, Santoro, Rovito(66’ Spadaro A.), Mangiò, Cannata, D’Amico(46’Centorrino).
Arbitro: Contino di Acireale
Reti: 25’ Carnabuci, 70’ Di Bella (rig.), 85’ Ponzio, 93’ Mangiò