25.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeSportIl Messina Volley continua a vincere, battuto il Team Hobbit Catania

Il Messina Volley continua a vincere, battuto il Team Hobbit Catania

Il Messina Volley continua a vincere! Dopo la trasferta di Palermo, stavolta i tre punti arrivano sul campo amico del Pala S.Filippo a discapito di un Hobbit Catania che torna mestamente ai piedi dell’Etna dopo il netto 3-0 subito in riva allo Stretto ad opera di un sempre più convincente Messina Volley.

Il risultato vincente è frutto di un’ottima gara giocata con tanta determinazione tattica fin dalle prime azioni dalle atlete peloritane di mister Cacopardo. Infatti parte avanti la squadra messinese, mantenendo un discreto vantaggio fino al 21 pari; segue, però, un micidiale break di 4-0 a favore del Messina Volley che inchioda il punteggio finale del primo set sul 25-21. Nel secondo frame di gioco, campi invertiti ma la direzione tattica è sempre la stessa , cioè a favore della squadra di casa.

E’ costante l’efficacia del muro messinese nei confronti delle bordate di Alikaj e Natale, con il conseguente effetto di neutralizzare gli attacchi etnei, per poi assistere ad intelligenti giocate messinesi che permettono di fruttare punti su punti, piazzando palloni sul quadrato taraflexato del Team Hobbit.

Finisce a favore del Messina Volley anche il secondo set, stavolta con il punteggio di 25-19. Terzo set che significa monologo messinese.

Infatti, le ospiti catanesi sembrano disorientate a livello tattico, senza riuscire ad opporsi al gioco di squadra costantemente ordinato del Messina Volley: risultato 25-12 ! Grande esultanza finale dei circa duecento sostenitori sugli spalti, per i tre punti preziosissimi per la classifica delle peloritane.

MESSINA VOLLEY – TEAM HOBBIT CATANIA = 3-0  (25-21  25-19  25-12)

MESSINA VOLLEY: Maccarrone, Mento, Criscuolo, Fabiano, Laganà, Millo, Montalto, Carnazza, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Rando V. (L1), Oliveri (L2). All. Danilo Cacopardo

TEAM HOBBIT CATANIA :  Natale, Alikay, Polito, Aliffi, Chiesa, Sozzi, Marcianò, Finocchiaro, Musarra, Guglielmino, Rinaldi, Galletti (L). All. Baldi.

Arbitri: Mazzarà Antonio e Di Bari Angela di Palermo

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P