Il Ghibellina con un gol di Cucinotta e di Roberto Nocera si impone sul Savoca. Torna a recitare un ruolo da protagonista la squadra di Corrado Randazzo dopo la debaclè con lo Sparagonà e si rituffa all’inseguimento della capolista S. Alessio, mentre per il team di Perrone una sconfitta che rallenta tanto la corsa verso il salto di categoria. I risultati, dell’ultimo turno, non li sono favorevoli. Adesso l’ultimo posto libero per giocarsi agli spareggi la promozione è occupato dal Letojanni.
Tornando alla partita prima azione dei padroni di casa: Roberto Nocera a volo non trova lo specchio della porta. La replica dei savocesi porta la firma di Spadaro. Il Ghibellina, al 36’, sblocca il risultato con una punizione dalla trequarti di Cucinotta. Nella ripresa il Savoca spinge. La più nitida azione per riequilibrare le sorti dell’incontro passa per i piedi di Rovito, ma Parisi si esalta. Prima del triplice fischio finale il 2 – 0, in contropiede, di Robero Nocera.
Ghibellina: Parisi, Ciappina, D. Nocera, De Luca (63′ Giuffrida), Amato, Cucinotta, Gazzè, D’Amore (32′ Mancuso), Maniaci (59′ Quartarone), Brancati, R. Nocera. All.: Randazzo.
Akron Savoca: Di Bella, M. Spadaro, Lo Giudice, Casablanca (79′ Lo Conti), Garufi, Celisi, Santoro, Rovito, A. Spadaro (64′ Mangiò), Impellizzeri, D’Amico (46′ Trimarchi). All.: Perrone.
Reti: 36′ Cucinotta, 94′ R. Nocera.
Arbitro: Tomasello di Messina.