Club Inter G.E. – Piedimonte 0 – 8
Marcatori: 4’ autogol Leotta, 19’, 40’ 64’ e 79’ Contarino, 31’ Panebianco, 59’ Mishin, 85’ Guglielmino.
Club Inter G.E.: Cavallaro, Fichera, Leotta, Canino, Raineri, Raneri, Mannino, La Spina, Privitera, Palazzolo, Cicoria. All.: Puglisi
Piedimonte: Vitello, Monforte, Crimi, Zappalà, Pagano, Ferrara, Mishin, Pennisi, Contarino, Panebianco, Guglielmino. All.: Contarino – Torrisi.
Arbitro: Geremia di Acireale.
Riposto – Ottima prestazione del Piedimonte che con un impetuoso otto a zero ha superato il Club Inter Riposto ed incamerato punti importanti in chiave play off. E’ stato un derby a senso unico. Gli ospiti sin dai primi minuti hanno attaccato la porta difesa da Cavallaro con manovre ben orchestrate. I padroni di casa non hanno potuto fare nulla contro la maggior qualità tecnica degli avversari. La prima rete è stata uno sfortunato autogol del difensore Leotta. Successivamente si è scatenato Contarino, autore di ben quattro reti e di numerose giocate superlative. Mishin, Panebianco e Guglielmino hanno chiuso la partita sul definitivo otto a zero. Il campionato riprenderà il primo marzo con Piedimonte – Antillese e Sparagonà – Club Inter.