Sarà Salvatore di Giovanni ad arbitrare Savoca – S. Alessio, il derby dello Jonico, in programma, oggi alle 15 a Rina e valido per la quarta giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria Girone F. Il fischietto di Acireale in questa stagione ha già diretto il S. Alessio in due occasioni, sempre all'”Arturo Mastroeni”. In entrambe le circostanze gli alessesi hanno vinto. Infatti, il 25 ottobre si imposero sul Piedimonte per 1 – 0 e poi contro il Letojanni per 2 – 0. E’ la prima volta che Di Giovanni arbitra il Savoca in Seconda Categoria, l’ultima volta in Terza Categoria contro il Lanza (1 maggio 2013).
Sparagonà – F24 Ghibellina è stata affidata a Davide Ramella di Acireale. Un arbitro in erba. Fischierà la sua quinta partita in un campionato di Seconda Categoria. Il debutto proprio nel comprensorio jonico nella sfida tra Savoca e Club Inter lo scorso 29 novembre.
A fischiare in Piedimonte – Letojanni è stato scelto Simone Terranova della sezione di Acireale. In questa stagione Terranova ha già diretto in questo girone le sfide: Sporting Club Giardini – Agostiniana e Club Inter – Sparagonà.
Il quadro delle designazioni
CALCIO SPARAGONA S.TERESA – F24 GHIBELLINA Davide Ramella Acireale
NUOVA INDIPENDENTE – CLUB INTER G.E. Giuseppe Merendino Messina
PIEDIMONTE ETNEO – LETOJANNI Simone Terranova Acireale
SPORTING CLUB GIARDINI – ANTILLESE Salvatore Contino