25.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Settembre 18, 2024
HomeAttualitàEffevolley, in arrivo un nuovo "libero"? Lo staff smentisce, però...

Effevolley, in arrivo un nuovo “libero”? Lo staff smentisce, però…

SANTA TERESA DI RIVA – Decima vittoria su dieci partite: +4 sulla seconda in classifica, la Pallavolo Sicilia. L’Effevolley S.Teresa, capolista imbattuta del girone I di serie B2, passa anche a Santo Stefano di Camastra anche se ancora una volta ha avuto una partenza choc.

La squadra non sembra tranquilla, troppe voci di mercato distraggono le ragazze, non passa settimana che non si parli di nuovi arrivi. Anzi, per dirla tutta, sembra che si siano messi gli occhi sul “libero” della Holimpia Siracusa che avendo perso ieri in casa, ha definitivamente detto addio alla salvezza, per cui molte giocatrici della rosa iniziale di B1 si sganciano consensualmente. Potrebbe arrivare a Santa Teresa Federica Vittorio che sembra disponibile a lasciare Siracusa per ricongiungersi con la compagna di squadra Ambra Composto che per prima ha imboccato l’autostrada Siracusa – S.Teresa.

Per adesso sono solo voci, peraltro non confermate dallo staff tecnico e dai dirigenti anche se il coach Claudio Mantarro non esclude che tutto sia perfettibile. Per quanto riguarda le partenze choc di queste ultime due partite Mantarro ha una sua spiegazione: “Gli avversari ci studiano, ci affrontano determinate, e per noi occorre una fase di adattamento prima di trovare le contromosse.

Le ragazze non sono distratte, anzi, di giornata in giornata confermano che abbiamo fatto delle ottime scelte. Tuttavia vista l’attuale situazione del mercato, ci può stare che si punti a migliorare ciò che è già perfetto. Noi siamo concentrati sulle partite, non certo sulle voci”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P