22.1 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSport CalcioSul Limina GranROCCA. La Stella in alto con Aloisi. Mordono Itala e...

Sul Limina GranROCCA. La Stella in alto con Aloisi. Mordono Itala e Fiumedinisi

Undicesima giornata del campionato di Terza Categoria che ha visto prevalere il segno “1”. Cinque vittorie interne ed una esterna, con diciannove reti segnate. La gara sicuramente più attesa era quella tra Mandanici e Alì Terme. A trionfare sono stati i ragazzi allenati da Carmelo Cacciola che con il punteggio di due a uno hanno conquistato la vetta solitaria del torneo.

Muzio e Carpillo hanno trascinato i gialloblù con due gol di pregevole fattura. A nulla è valso nel finale il rigore trasformato da Briguglio. Con questa sconfitta gli aliesi sono stati raggiunti in classifica da Itala e Fiumedinisi. La squadra allenata da Peditto ha travolto con un perentorio cinque a zero il Lanza. Messina, Nino De Luca, Giuseppe De Luca, Minutoli e Di Leo a segno. Un momento senza dubbio positivo per i bianco verdi che adesso sognano la prima posizione.

I gol di Celona e Caminiti hanno permesso al Fiumedinisi di mister Geraci di superare il fanalino di coda Antillo e di portarsi a ridosso della vetta. Prestazione convincente per una squadra che sta dimostrando sempre di più il proprio valore. Il Francavilla ha superato in un derby infuocato il Graniti e lo ha raggiunto in classifica. Alexandrus e Di Natale sono stati decisivi nella seconda frazione di gioco. Vittoria strepitosa per il Città di Roccalumera che ha sconfitto per uno a zero il Limina. Decisiva è stata la rete del ritrovato La Rocca. Una vittoria importante per la compagine di mister Brigandì, perché potrebbe dare la svolta in chiave play off.

La Stella San Leone ha continuato la propria striscia positiva sconfiggendo a domicilio il Gruppo Sportivo VVF.V. Mangano, Aloisi ed una doppietta di Occhino hanno consentito ai ragazzi di Caratozzolo di arrivare a sedici punti in classifica. Per i locali ha segnato due reti l’esperto attaccante Luca Brunetto. Un raggruppamento avvincente ed equilibrato che nel prossimo turno potrebbe riservare molte sorprese

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P