Sarà Francesco Comito della sezione di Messina ad arbitrare il derby tra Sparagonà e Savoca. Comito ha esordito in Seconda Categoria, il 21 dicembre, ad Antillo nella sfida tra Antillese – Ghibellina, poi ha diretto Nuova Acquedolci – Città di Gangi e infine Città di Villafranca – Dominus Peloro. Non porta bene alle squadre di casa che hanno perso in due occasioni.
Affidato al fischietto Giovanni Sorbello l’altro derby della dodicesima giornata: tra Sporting Club Giardini e Letojanni. L’ultima gara diretta dall’acese in questo torneo è stata Città di Pedara – Zafferana (13/12/2014). Sempre della sezione di Acireale è Francesco Guarrera a cui spetta di fischiare nell’incontro tra Agostiniana e Interclub, nello scorso turno ha diretto in Terza Categoria la gara tra Città di Nicolosi – Città di S.p. Clarenza.
La sfida di alta classifica: Piedimonte Eteno – S. Alessio è toccata a Giovanni di Guardo. In passato aveva già fischiato le due squadre: Piedimonte – Atletico Taormina (2/11/2013), mentre il S. Alessio nel derby con il Mediterranea Nizza (5/1/2014).
Infine, è’ Giuseppe Garzo di Messina l’arbitro chiamato a dirigere Nuova Indipendente – F24 Ghibellina