Il S. Alessio fa un campionato a parte. Restano in scia Letojanni e Ghibellina. Crolla il Savoca in casa contro il Piedimonte. Fieschi rimette gli etnei tra le grandi. L’undicesima giornata però fa registrare la prima aggressione all’arbitro in questo girone. Succede a Riposto dove in scena ci sono Interclub e Antillese. Corre, il 33’ , della ripresa è il direttore di gara Pirrera di Enna è costretto ad decretare in anticipo la fine delle ostilità, dopo aver estratto un rosso ai danni di un atleta ripostese.
Tornando al calcio giocato il S. Alessio è inarrestabile. La media punti degli uomini di Mancuso è davvero un qualcosa a cui, almeno in seconda categoria, non eravamo abituati. Ottava vittoria consecutiva miglior attacco con ventitré gol e difesa meno battuta (primato che condivideno con il Ghibellina) con sette reti al passivo. Se gli alessesi continuano così, c’è poco a sperare per le inseguitrici. Adesso al secondo posto ci sono Ghibellina e Letojanni che spesso si alternano con Savoca e Nuova Indipendente. I punti di distacco sono otto, ma finché il S. Alessio non perde qualche colpo le speranze sono sempre più sottili. La sorpresa della giornata è la vittoria del Piedimonte Etneo sul campo del Savoca che perde contatto anche la piazza d’onore.
Il gol di Fieschi, in zona “Cesarini”, rimette in carreggiata gli etnei attesi, la prossima domenica, dallo scontro interno con la capolista S. Alessio. Avanza il Ghibellina che con La Valle, mette subito dalla propria parte l’incontro con l’ostico Sporting Club Giardini. A nulla le folate della formazione di Cannata, i peloritani non si fanno sorprendere. Dopo la giornata di riposo (settima) il Ghibellina confeziona cinque risultati utili consecutivi (di cui tre vittorie) e certifica il secondo posto con una prestazione convincente. Lo Sporting Club Giardini è chiamato a cambiare rotta, infatti è fermo a dodici punti con Antillese e Agostiniana a ridosso.
Dopo una partita in bilico il Letojanni batte l’Agostiniana con un calcio di rigore di Trefilietti. Prima i ragazzi di Rigano pareggiavano dagli undici metri con Vincenzo Di Bella la rete nel primo tempo di Marco Calì(in diagonale). Moschella e Luca Crupi sono i marcatori dell’Antillese nella sfida con l’Interclub Riposo andato a segno con Sgroi. Poi al 78’ la conclusione della contesa stante il tentativo di aggressione al direttore di gara. Sarà il Giudice Sportivo con il supporto della relazione di Pirrera a decidere in merito.