Lo Sporting Taormina è il padrone del Campionato di Promozione Girone C. Allunga la squadra di mister Coppa, dopo la vittoria contro La Pro Mende e il contemporaneo pareggio del Trecastagni. La grandezza dei taorminesi non conosce ostacoli, ferma la terza rivale con un secco tre a zero. Casella, Sparacino e Rapisarda azzannano l’avversario che non morde. I tirrenici si fermano a quota trenta dopo un filotto di buone prestazioni.
Terzo pareggio consecutivo dell’ex capolista Trecastagni, dopo Atletico Pedara e Troina, la squadra di Cutili non va oltre lo zero a zero contro il Real Aci. In tre giornate i catanesi hanno perso vetta e accumulato cinque punti di distacco dallo Sporting Taormina che ormai viaggia a vele spiegate verso l’Eccellenza. Imprendibile. Dopo le vicissitudine post gara con l’Atletico Pedara il Trecastagni ha perso smalto e lucidità. Vincono invece Spadaforese 3 – 0 con il Città di Randazzo grazie alla doppietta di Buda e alla rete di Platania e l’Atletico Pedara (3 – 1) in trasferta contro il modesto Aci S. Filippo.
A quota 25, il Pistunina meritato pareggio con il S. Gregorio. Entrambe le formazioni erano prive di pedine fondamentali. Si ferma il Troina e viene scavalcato proprio dai ragazzi di mister Miano. Il Torregrotta riesce a superare gli uomini di Pagana penalizzati da due episodi determinanti per il successo dei rossoblù. Leo e Cucè permettono al Torregrotta di raggiungere il centro della classifica con i 22 punti dove nelle ultime otto partire hanno centrato sei vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Terzo risultato utile consecutivo della Jonica. Contro un modesto Città di S. Filippo del Mela, ultimo in classifica (solo sei punti in sedici gare), la formazione di Enzo Filoramo dopo essere passata in vantaggio con Sanfilippo viene raggiunta dalla rete di Lipari. Ancora una volta gli jonici pagano gli errori sotto rete. Tante le occasioni prodotte, ma solo una viene concretizzata e per giunta da un difensore. Nell’unica gara domenicale il Randazzo si impone sul quotato Aci S. Antonio.