12.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Gennaio 17, 2025
HomeSportCalcio Mercato - Casale, Baganto alla Jonica. Puglisi sulle rampe di Limina....

Calcio Mercato – Casale, Baganto alla Jonica. Puglisi sulle rampe di Limina. Muscolino all’Antillese. Pace al Piedimonte.

Ultimi giorni del mercato calcistico dilettantistico invernale con tanti colpi già portati a termine ed altri che stanno per concretizzarsi. La Jonica (Promozione) ha preso Casale(Città di Messina) e Bagnato(ex Città San Filippo del Mela), giocatori di categoria, mentre potrebbe andare via  Thomas Puglisi.

Tante le richeste per l’attaccante in forza alla formazione di Filoramo. Già lunedì potrebbe essere un giorno decisivo. In quota il Limina del presidente Puglisi, sembra tramontata l’ipotesi di un suo arrivo ad Antillo in seconda categoria. Sulle tracce c’era pure l’Agostiniana che nelle ultime ore ha fatto un passo indietro.  Intanto la formazione allenata da Guglielmo Mastroeni ha preso dal Savoca il difensore Muscolino, mentre dalla stessa società è andato via pure Fabio Lo Conti (jolly) con destinazione Limina (Terza categoria).

Al Savoca, invece, è ritornato il giovane attaccante Golfo già a disposizione del tecnico Perrone. Si rinforza pure il Piedimonte Etneo con l’arrivo del letojannese Leonardo Pace, mentre il Ghibellina da più qualità al suo centrocampo con l’arrivo di Giuffrida.

I piu' letti