24.3 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 20, 2024
HomeSport CalcioSporting Taormina -5Real Aci -0

Sporting Taormina -5
Real Aci -0

Taormina. Lo Sporting Taormina batte anche il Real Aci 5-0 e continua il testa a testa al vertice con il Trecastagni. Il vantaggio dei padroni di casa arriva sul finire del primo tempo, al 44′, con un tiro dalla distanza di Puglia parato malamente con i piedi dal portiere Scuderi e sulla respinta arriva Sparacino che segna. Nella ripresa, al 54’, è bellissimo il raddoppio dello Sporting con un cucchiaio di Amante dopo però un altra incertezza di Scuderi che regala letteralmente il pallone all’attaccante biancazzurro. Al 71′ Casella di testa realizza il terzo gol, ma anche stavolta c’è la complicità del portiere Scuderi in giornata no. Gli acesi perdono la testa, così al 73′ anche Casella, subentrato ad Amante, realizza la quarta rete su assist di Urso ed Emanuele, al 87′, realizza il quinto gol su assist di Catania chiudendo definitivamente la partita.

Sporting Taormina: Gulisano, Pino, Urso, Puglia, Campanella, Trovato, Emanuele, Mannino, Amante (61′ Casella), Varrica (58′ Catania), Sparacino (74′ Bevacqua). A disp. Catalano, Stracuzzi, Mento, Rapisarda. All. Coppa.

 Real Aci: Scuderi, Amico (19′ Liardo), Cannavo’, Iannone (63′ De Luca), D’Amore, Zumbo, Juvara, Napoli, Costanzo, Pidatella, Anastasi (52′ Di Prima). A disp. Marletta, Todaro, Sorbello, Puglisi. All. Marchetti.

 Arbitro: La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto

 Assistenti: Gargano e La Monica di Palermo

 Reti: 44′ Sparacino, 54′ Amante, 71′ Catania, 73′ Casella, 87′ Emanuele.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P