Mediterranea Nizza – Atletico Messina 0 – 2
Marcatori: 18’ Calapai, 32’ La Corte.
Mediterranea Nizza: Cisterna, D’Urso, Scarci, Giandolfo, Riposo, Annone, Briguglio G. (55’ Santisi), Di Bella, Fiorentino, Romeo, Briguglio S.. All.: Campailla.
Atletico Messina: La Fauci, Lo Nastro, Insana, Morabito M., Morabito D., Vinci, Nicocia, Calapai (70’ Picciotto), La Corte, Bonanno, Paludetti. All.: Beninato.
Arbitro: Toro di Catania.
Nizza di Sicilia – Con il punteggio di due a zero l’Atletico Messina ha espugnato il terreno di gioco della Mediterranea Nizza e si è portato al secondo posto in classifica. Una partita che è stata già decisa nella prima frazione di gioco, dove gli ospiti sono andati a segno per due volte. C’è da dire che il Nizza è sceso in campo in formazione ampiamente rimaneggiata in virtù delle squalifiche che in settimana sono state adottate dal giudice sportivo. Alla corte di mister Campailla mancavano ben sette elementi, per cui non è escluso che la società si rinforzi nel calciomercato di dicembre. La cronaca del match si apre al 18’ quando Calapai con una bella conclusione ha trafitto l’estremo difensore avversario Cisterna. Al 32’ La Corte ha siglato la rete del due a zero definitivo. Nella ripresa con generosità i padroni di casa hanno cercato di dimezzare lo svantaggio, ma le conclusioni di Romeo e Fiorentino non hanno avuto fortuna.