23.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Settembre 13, 2024
HomeSport CalcioItala - Fiumedinisi 1 - 1

Itala – Fiumedinisi 1 – 1

Itala – Finisce uno a uno il big match di giornata tra Sportivo Culturale Itala e Fiumedinisi. Primo tempo combattuto soprattutto a centrocampo. Poche le occasioni da rete create dalle due compagini. Al 35’ ospiti in avanti con una punizione di Trimarchi di poco a lato. Nel secondo tempo sostituzioni in entrambi gli attacchi, con Nino De Luca in campo a dare peso all’Itala. Al 63’ lancio di Peditto, sponda di De Luca per l’accorrente Minutoli che insacca. Subito dopo il Fiumedinisi effettua una sostituzione facendo entrare l’attaccante Tella a dare vivacità alla manovra offensiva e sostegno al compagno di reparto Bertino. I padroni di casa hanno l’occasione per portarsi sul due a zero al 70’ con un calcio di rigore assegnato per fallo di Aprile su Bonfiglio. Penalty che Ciraolo spedisce sopra la traversa. Dopo lo scampato pericolo gli ospiti con grande determinazione salgono in cattedra soprattutto con Buongiorno e Trimarchi che con delle belle giocate creano pericoli alla retroguardia avversaria. All’80’ il neo entrato Tella da fuori area, aiutato da una deviazione, spiazzava il portiere e siglava la rete del pareggio finale. Un risultato sostanzialmente giusto. L’Itala si è rinforzata nel mercato di dicembre e continuando così potrà lottare per le posizioni play off. Il Fiumedinisi ha dimostrato di essere una formazione altamente competitiva che potrà competere per i vertici della classifica.

 

Itala – Fiumedinisi 1 – 1

Marcatori: 63’ Minutoli, 80’ Tella.

Itala: Mastroeli, Messina, Minutoli, Istratescu, Magazzù, Cassisi (60’ Andreacchio), Peditto, Di Leo, De Luca G. (54’ De Luca A.), Ciraolo, Bonfiglio. All.: Peditto.

Fiumedinisi: Ripano, Caminiti (55’ Szimansky), Totaro, Buongiorno, Isaja (75’ Arito), Ciuperca, Aprile, Sparacino, Bertino, Trimarchi, Interdonato (64’ Tella). All.: Geraci.

Arbitro: Guarrera di Acireale.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P