28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSport CalcioEccellenza - De Cento lascia il Taormina. Dimissioni irrevocabili.

Eccellenza – De Cento lascia il Taormina. Dimissioni irrevocabili.

Si dimette l’allenatore del Taormina calcio di Eccellenza Saro De Cento. Ultima posizione in classifica e un parco giocatori insufficiente ad affrontare un campionato difficile e competitivo hanno spinto l’allenatore a lasciare la panchina biancoazzurra. 

Già da tempo ormai l’ex tecnico del Taormina chiedeva rinforzi per migliorare la rosa al fine di risalire in classifica ed evitare la retrocessione. Richieste che non sono state soddisfatte dalla dirigenza e che hanno portato De Cento a farsi da parte. Si tratta di dimissioni irrevovabili.

Si profila un periodo piuttosto buio per il club biancazzurro, mentre Sporting Taormina e Atletico Taormina volano nei rispettivi campionato il Taormina di Eccellenza è una nave senza condottiero con un mare in tempesta e con un equipaggio insufficiente per tentare il salvataggio.

Per descrivere l’attuale momento del Taormina possimo ispirarci al romanzo scritto da Agatha Christie “Alla Deriva” e pubblicato nel 1948. Il titolo inglese, Taken at the flood, è tratto dalla tragedia Giulio Cesare di Shakespeare.

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P