31.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSport Calcio3 Cat. marcatori: Comanda Vera. Salgono Alexandrus e Brunetto. 

3 Cat. marcatori: Comanda Vera. Salgono Alexandrus e Brunetto. 

La classifica marcatori della Terza Categoria girone B dopo la sesta giornata sorride a Vera. L’aliese (cinque centri) sta confermando la sua verve realizzativa , mettendo a segno la seconda doppietta stagionale. In attesa che Ivan Briguglio riprenda il ruolo di bomber è lui la prima bocca di fuoco per la squadra allenata da Salvo Basile.

E’ questa la sorpresa della classifica marcatori. Vera ha segnato negli ultimi tre turni con una facilità impressionate. Non è una novità invece la presenza di Brunetto (Gruppo Sportivo W F.V.) in gol anche nella sfida con l’Itala. Si contende la seconda posizione, con Alexandrus (Francavilla) autore della doppietta realizzata ad Antillo.

Brunetto e Alexandrus agganciano Aloisi (Stella San Leone), Marano (Graniti), Briguglio (Alì Terme) e Marvin Costa (Limina) a secco negli ultimi novanta minuti. Salgono, in gol per la terza volta in campionato, Restuccia (Alì Terme) , Paratore (Limina) e Altieri (Fiumedinisi), e si uniscono a Mangano della Stella San Leone e a Di Blasi del Mandanici.

A due reti Ricca Sparacino Interminato Carrolo tutti del Fiumedinisi, poi La Rocca (Città di Roccalumera) Brunetto del Calcio Lanza, Troisi (Gruppo Sportivo W.F.V. ) Pafumi e Radu del Graniti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P