18.5 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 28, 2025
HomeAttualitàCRONACA DELLA SERATA: Nebbia a Savoca e Castelmola, Incendio a Letojanni, Furto...

CRONACA DELLA SERATA: Nebbia a Savoca e Castelmola, Incendio a Letojanni, Furto a Furci

Letojanni – Un vasto incendio, questo pomeriggio, si è verificato  lungo la Statale 114, subito dopo il passaggio a livello, ed ha costretto gli automobilisti ad una sosta forzata. Finchè sono arrivati i vigili del fuoco  che hanno circoscritto e domato le fiamme.

 

Furci Siculo – Un furto è stato perpetrato nei locali del Centro diurno. Sono spariti dei computer  regolarmente chiusi a chiave in una stanza. La porta però non è stata forzata. Stanno indagando i carabinieri. Sotto torchio i dipendenti comunali.

 

Savoca – Una fitta nebbia ha avvolto il paese. Camminare in auto è stato pericoloso. La piazza che fronteggia il Bar Vitelli era invisibile. Anche salire per Castelmola è stato difficoltoso. La nebbia impediva la visibilità. Alcuni macchinisti si sono fermati.

 

Furci Siculo – Lungo la panoramica, sulla strada che porta alla pineta, un branco di cani randagi ha assalito un pollaio. Diverse galline sono state uccise e divorate.

 

Taormina – Tre persone sono state arrestate per furto aggravato di una motopala.(di questa notizia diamo resoconto a parte). 

I piu' letti