20.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeSport CalcioAtletico Taormina - Robur 1 - 0

Atletico Taormina – Robur 1 – 0

Atletico Taormina – Robur 1 – 0

Marcatore: 69’ Trovato.

Atl.Taormina: Monaco, Sturiale, Demestri, Costantino, Trovato, Caminiti, Noce, Muscherà, Famà, Cipolla, Franco. All.: Pennisi.

 

Robur: Monaco, Pantè, Saglimbeni, Donato, Riccobene, Sgroi, Merlino, Sterrantino, Principato, Smiroldo, Bucalo. All.: Ruggeri.

Taormina – Grazie ad un calcio di punizione di Trovato, l’Atletico Taormina ha superato la Robur in un derby infuocato. La partita è stata ben disputata da entrambe le compagini che hanno cercato costantemente di superarsi. Di certi i padroni di casa sono più volte arrivati vicino al gol. Nella prima frazione di gioco prima Famà e poi Noce hanno effettuato due belle conclusioni uscite di poco. La difesa ospite comunque è stata molto precisa, soprattutto grazie a Francesco Riccobene, autentico pilastro della squadra di Ruggeri. Nella ripresa però il centrocampista Trovato, direttamente da calcio piazzato, ha superato Miceli e portato in vantaggio l’Atletico Taormina. La Robur si è gettata in avanti alla ricerca del pareggio, ma i vari tentativi di Principato e Bucalo non hanno avuto fortuna. Nel prossimo turno l’Atletico andrà a fare visita al Real Rometta, mentre la Robur ospiterà l’Orsa Barcellona.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P