Atletico Taormina – Robur 1 – 0
Marcatore: 69’ Trovato.
Atl.Taormina: Monaco, Sturiale, Demestri, Costantino, Trovato, Caminiti, Noce, Muscherà, Famà, Cipolla, Franco. All.: Pennisi.
Robur: Monaco, Pantè, Saglimbeni, Donato, Riccobene, Sgroi, Merlino, Sterrantino, Principato, Smiroldo, Bucalo. All.: Ruggeri.
Taormina – Grazie ad un calcio di punizione di Trovato, l’Atletico Taormina ha superato la Robur in un derby infuocato. La partita è stata ben disputata da entrambe le compagini che hanno cercato costantemente di superarsi. Di certi i padroni di casa sono più volte arrivati vicino al gol. Nella prima frazione di gioco prima Famà e poi Noce hanno effettuato due belle conclusioni uscite di poco. La difesa ospite comunque è stata molto precisa, soprattutto grazie a Francesco Riccobene, autentico pilastro della squadra di Ruggeri. Nella ripresa però il centrocampista Trovato, direttamente da calcio piazzato, ha superato Miceli e portato in vantaggio l’Atletico Taormina. La Robur si è gettata in avanti alla ricerca del pareggio, ma i vari tentativi di Principato e Bucalo non hanno avuto fortuna. Nel prossimo turno l’Atletico andrà a fare visita al Real Rometta, mentre la Robur ospiterà l’Orsa Barcellona.