30.8 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeSport CalcioAgostiniana - N. Indipendente 1-4

Agostiniana – N. Indipendente 1-4

SANT’ALESSIO – Agostiniana spavalda, ma a segnare è la capolista furcese che ora abbozza una fuga. Bomber di giornata Cutroneo. Partita chiusa già nel primo tempo quando l’Agostianiana fa la partita ma subisce due gol con gli unici tiri in porta degli ospiti. La ripresa è stata più vivace, i forzesi attaccano a testa bassa ma subiscono il contropiede dei furcesi.

Capolista a segno nella prima azione d’attacco: sulla sinistra Miano vola fino sul fondo da dove crossa per l’accorrente Cutroneo che piazza la palla nel sette. 30’ “mani” del difensore Muscolino, è fallo sda ultimo uomo ma l’arbitro propende per la semplice ammonizione. Capovolgimento di fronte ed è ancora Cotroneo che centra il bersaglio grosso dopo una azione sulla destra di Giuffrida e l’assist di Miano. 45’ ospiti in difficoltà, Muscolino salva sulla linea, sul rinvio si fionda Di Bella ma il suo tiro sfiora il palo. 61’ Cutroneo firma la tripletta colpendo dai sedici metri, favorito da un rimpallo. 65’ l’Agostiniana sfiora il gol.

Zouhir di testa su angolo di Catania, d’istinto Cocuccio ci mette i pugni, riprende Stracuzzi ma la palla finisce contro il palo. 70’ Camelia dopo avere superato Principato e Di Bella viene falciato da Muscolino. Catania si fa parare il rigore da Cocuccio. 75’ traversa di Zouhir, 85’ di Carciotto il gol della bandiera ma al 90’ Miano con un gran tiro da fuori sorprende Oliva lontano dai pali e sigla il poker dei furcesi.

Agostiniana: Oliva, Principato, Carciotto, Stracuzzi, Caminiti (60’ Fleres), Di Bella, Carnabuci (50’ Ponzio), Catania (70’ Cicero), Di Nuzzo, Zouhir, Camelia. All. Rigano

N. Indipendente: Cocuccio, Russo, Muscolino, Puglisi, Ucchino (65’ Riganello), Danto, Giuffrida, D’Amico (85’ Franchetti), Vlad, Cutroneo (62’ Annone), Miano. All. Ucchino

Arbitro: Prolettini di Siracusa

Reti: 17′ 35′ – 61′ Cutroneo, 80′ Carciotto, 90′ Miano.

I piu' letti