28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSport CalcioTrecastagni e S. Taormina, un cammino infinito. Jonica a Picco.  Torregrotta in...

Trecastagni e S. Taormina, un cammino infinito. Jonica a Picco.  Torregrotta in poker.

Trecastagni e Sporting Taormina: duello infinito. Vincono entrambi in trasferta e non cambiano la vetta. Gli eteni passano a Pistunina in un’altalena di gol. Fugazzo e D’Angelo non riescono a frenare la marcia dell’indomabile capolista che continua inesorabile la striscia di successi pieni.

Sul neutro di Piedimonte lo Sporting Taormina batte una spenta Jonica, ormai in caduta libera. A spingere i taorminesi all’ennesima vittoria è Trovato, sul finire del primo tempo e poi il definitivo 2 – 0 lo firma Rapisarda condannando il team di Saglimbeni ad un’altra figuraccia(il primo tiro in porta arriva all’85’). La nave della Jonica ha intrapreso una rotta sbagliata, con tante falde, certamente per arrivare in acque tranquille si deve attingere al mercato invernale (anche se non offre tanto).

Caduta inaspettata del Troina davanti al proprio pubblico. La squadra di Pagana non riesce a ripetere la bella prestazione di mercoledì, gioca al di sotto delle proprie potenzialità e viene castigata ad un cinico Aci S. Antonio. Gli ennesi, nella ripresa, colpisco tre pali.

La Pro Mende sbanca Randazzo. Al 14’ i locali si portano in vantaggio con Milazzo. Al rientro dagli spogliatoi i tirrenici si trasformano e incamerano l’intera posta in palio. Torregrotta infinito. Conquista la quarta vittoria consecutiva e lascia definitivamente la zona rischio. La vittoria è marcata da La Spada.

Tante emozioni in campionato che ancora sembra non essere iniziato. La sfida a distanta tra Trecastagni e Sporting Taormina è ancora tutto da vedere, mentre nella zona bassa c’è troppa incertezza. Dal prossimo mercato di riparazione tutto (o quasi) può essere trasvolto

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P